top of page

Pagamenti

Pagamenti 100% sicuri e garantiti su  www.gestoritalia.it
Tipo di pagamento.
Il pagamento del prezzo dei Prodotti potrà essere effettuato dal Compratore mediante carta di credito, i cui estremi dovranno essere forniti dal Compratore all’atto della compilazione del Modulo d’Ordine ed in conformità alle istruzioni fornite dal Venditore. 
Le relative informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato alle banche che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, in modo che soggetti terzi non siano legittimati ad avervi accesso. Le suddette informazioni saranno inoltre utilizzate dal Venditore unicamente per completare le procedure relative al pagamento dei Prodotti, per emettere i relativi rimborsi in caso di mancata fornitura dei Prodotti da parte del Venditore o di restituzione dei Prodotti stessi a seguito dell’esercizio da parte del Compratore del diritto di recesso di cui al successivo articolo , ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul Sito. 
Il prezzo per l’acquisto dei Prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel Modulo d’Ordine, saranno addebitati sul conto corrente del Compratore soltanto al momento della spedizione dei Prodotti acquistati da quest’ultimo. 
Effettuare acquisti su www.gestoritalia.it  è semplice e sicuro.
 
Scegli tra le  modalità disponibili: 
1. Carta di credito
2. Paypal
1. Carta di credito.
E’possibile effettuare i pagamenti con carta di credito: VISA, VISA Electron, PostePay, MasterCard, Carta Maestro e Carta Aura. Il pagamento con carta di credito avviene attraverso un sistema crittografato SSL. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) a CartaSi Societa’ Servizi Interbancari, per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun caso Italian Food Shop conoscerà il numero della tua carta di credito. A noi giungera’ soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta.
2. Paypal.
Paypal è il sistema intermediario più sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale. Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore. Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque scegliere di pagare con la propria carta di credito senza registrarsi a Paypal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione l’ importo sarà rimborsato.
Sono accettate le seguenti carte di credito: VISA, VISA Electron, MasterCard, American Express, Carta Maestro, Carta Paypal, China Union Pay, Jbc, Diners, Discover
L’ordine verrà evaso al ricevimento della conferma del pagamento da parte della banca 
 
Per qualsiasi ulteriore informazione circa il tipo di pagamento vi preghiamo di contattarci.

Le consegne.
 
Gestor srl ha predisposto un sistema di evasione dell’ordine e di gestione del magazzino strutturato nel seguente modo:
Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati 
Ad ordine effettuato il nostro staff ti contatterà per comunicarti l’avvenuta spedizione ed il numero di tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione.
La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente 
In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina. 
Tuttavia se avete necessità differenti, siete pregati di scrivere all’ indirizzo e-mail info@gestoritalia.it  sarà nostra premura cercare di darvi il servizio che meglio soddisfa le Vs. esigenze.
Le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla ns. volontà, avranno indicativamente la seguente tempistica: entro 24/48 ore per tutta l’Italia escluse Sardegna, Sicilia, Calabria e isole minori, per le quali è prevista entro 72/96 ore. 
I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Gestor srl non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna. 

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.

Le consegne.
 
Gestor srl ha predisposto un sistema di evasione dell’ordine e di gestione del magazzino strutturato nel seguente modo:
Evasione dell’ordine entro 24/48 ore per tutti i prodotti acquistati 
Ad ordine effettuato il nostro staff ti contatterà per comunicarti l’avvenuta spedizione ed il numero di tracking attraverso il quale potrai monitorare la spedizione.
La consegna da parte del Corriere viene effettuata nelle normali ore lavorative, pertanto è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente 
In caso di “mancata consegna”, il corriere lascerà un avviso per indicare una nuova data e orario per il successivo tentativo di consegna, o permettere il ritiro del pacco presso la sede del corriere più vicina. 
Tuttavia se avete necessità differenti, siete pregati di scrivere all’ indirizzo e-mail info@gestoritalia.it  sarà nostra premura cercare di darvi il servizio che meglio soddisfa le Vs. esigenze.
Le consegne, salvo imprevisti indipendenti dalla ns. volontà, avranno indicativamente la seguente tempistica: entro 24/48 ore per tutta l’Italia escluse Sardegna, Sicilia, Calabria e isole minori, per le quali è prevista entro 72/96 ore. 
I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in ogni caso di forza maggiore o caso fortuito Gestor srl non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna. 

Gli ordini ricevuti nei giorni di Venerdì, Sabato e Domenica verranno processati il Lunedì.


SERVIZIO CLIENTI

Siamo al servizio dei nostri clienti…
In cosa possiamo migliorare il servizio ai nostri clienti.
Informazioni dettagliate sui prodotti
Hai necessità di maggiori informazioni circa gli ingredienti, gli allergeni, hai particolari intolleranze? Segui una particolare dieta? Vuoi conoscere meglio i nostri produttori?
Scrivici in tutta tranquillità a: info@gestoritalia.it

Difetti di conformità
In caso di difetti di conformità di Prodotti venduti da Gestor srl il Cliente dovrà contattare immediatamente all’indirizzo email  info@gestoritalia.it

Alla vendita dei Prodotti si applicano le garanzie legali previste dagli articoli 129, 130 e 132 del Codice del Consumo. Il Cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione oppure ad una consona riduzione del prezzo o alla risoluzione del contratto. Il Cliente decade da tali diritti, se non denuncia a Gestor srl il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto.

Errori
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate, non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.

Gestor srl si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Reclami 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato a Gestor srl inviando un’email all’indirizzo info@gestoritalia.it 
Saremo lieti di accogliere ogni vostro consiglio al fine di migliorare il nostro servizio clienti.

TUTELA DEI MINORI
I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine online.

bottom of page